Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2023

Incontro con nuovo elettricista Sig. Tomat incaricato dall'amministratore

Attendiamo che l'amministratore aggiorni l'elenco fornitori sul sito condominiale e bacheche, con l'occasione trasmetto quanto inviato al Consiglio dal consigliere Sommacal:

<Buongiorno a tutti, nel corso dell'ultima riunione dei Consiglieri, Bressan ci ha comunicato ufficialmente di aver dato l'incarico della manutenzione del nostro condominio ad un nuovo elettricista.

Con l'occasione,vista l'ufficialità dell'incarico e viste le richieste di informazioni che mi erano pervenute prima di questa ufficialita', ho dato la mia disponibilità al Custode se qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, a rispondere, all'elettricista, a qualunque domanda fossi stato in grado di rispondere.
         
Questa mattina alle 8:30 sono stato chiamato e nell'incontro ho provveduto ad illustrare e informare gli incaricati su come sono distribuiti e organizzati tutti i vari servizi, i quadri elettrici, i comandi e gli utilizzatori del nostro condominio.

Durante l'incontro ho provveduto anche ad informarli su dove trovare tutte le planimetrie e schemi elettrici del condominio che avevo già condiviso a suo tempo con voi e con la portineria dove sono depositati.
Inoltre ho consegnato loro anche una copia (la stessa già depositata in portineria) di tutte le lampade di emergenza delle torri con l'elenco delle batterie da cambiare e loro ubicazione, nonché il modulo con le istruzioni e l'elenco dei materiali per gli eventuali ordini presso Sacchi.

Nel corso dell'incontro poiché abbiamo riscontrato la necessità di sostituire alcuni componenti presenti nei quadri delle torri che ostacolano il corretto funzionamento di alcuni corpi illuminanti ho provveduto direttamente ad ordinare questi componenti da Sacchi e saranno prossimamente nella nostra disponibilità.

Probabilmente magari qualcuno potrà lamentare che oggi ho fatto perdere del tempo che paghiamo agli elettricisti, spero di no, ho creduto necessario dare tutte le informazioni necessarie in modo completo, trasparente e condiviso ,come sono abituato a fare da sempre confermando comunque ,se ce ne fosse bisogno, fino alla prossima assemblea la mia abituale disponibilità.
Saluti S.Sommacal >

Nessun commento:

Posta un commento