Cerca nel blog

domenica 24 gennaio 2016

=> Partecipa al SONDAGGIO Condominiale

Clicca sul seguente collegamento:  http://goo.gl/forms/PFSJBa5nHI   
e partecipa anche tu con il tuo voto al sondaggio condominiale per dare il tuo giudizio sull'andamento generale del Condominio e dare suggerimenti per la futura gestione !
Sarà possibile inserire le proprie risposte solo fino al 10 febbraio 2016 (data termine per suggerire nuovi candidati amministratori, che saranno poi valutati dal Consiglio di Condominio) in modo da agevolare/indirizzare l'operato dei Consiglieri per i prossimi passi.
(!) Per chi non usa Internet, una copia cartacea delle domande del sondaggio è stata inserita in ogni cassettina della posta. La compilerà in modo anonimo e la inserirà in una delle casella dei Sigg. Consiglieri (se non sai chi sono, chiedi in Portineria).
=================
aggiornamento del 12.02.2016
Il Sondaggio ora è chiuso, i risultati sono pubblici e possono essere visti (è un file PDF) cliccando sopra il seguente collegamento: 
RISULTATI SONDAGGIO
commento: tutte le risposte sono state riassunte/riproposte esattamente cosi come sono state inserite dai partecipanti. Come si vede, qualche burlone si è divertito a scrivere qualche stupidaggine, aprofittando dell'anonimato che il sistema garantiva. nota => Tale link sarà rimosso un certo tempo dopo la prossima assemblea condominiale, potendosi in futuro magari indire un nuovo sondaggio, con quesiti diversi che potrebbe anche avere cadenza "annuale" ricorrente