Cerca nel blog

sabato 9 gennaio 2016

NOMINA NUOVO AMMINISTRATORE

Gent.mi Condòmini,
in merito a quanto deliberato dall' ultima Assemblea Ordinaria tenutasi in data 11 maggio 2015, il Consiglio di Condominio ha dato seguito alla valutazione di alcuni Amministratori allo scopo “di individuare un Professionista da nominare nel corso della prossima Assemblea” . 
   
Al fine di completare l'attività sin ora svolta, il Consiglio di Condominio si rende disponibile a valutare eventuali candidati Amministratori con adeguati requisiti (esperienza, competenza, professionalità, struttura dello studio, ecc…) che i Condomini vorranno segnalare. 

Le segnalazioni andranno inoltrate tramite posta elettronica all’indirizzo e.mail: savona127@gmail.com  allegando una presentazione su carta intestata dello Studio di Amministrazione Stabili contenente le indicazioni sopra ricordate, inerenti le esperienze professionali del Candidato Amministratore e dei componenti dello Studio, nonché le competenze e i titoli conseguiti sia dal/i titolare/i che dai dipendenti dello Studio oltre al compenso ed al dettaglio di ogni costo accessorio richiesto.

Per consentire al Consiglio di Condominio di completare le attività in corso saranno prese in esame le segnalazioni pervenute entro e non oltre mercoledì 10 febbraio 2016 ; le segnalazioni ricevute in data successiva non potranno essere valutate. 

Sarà nostra premura tenerVi informati.

Ringraziamo tutti per l'attenzione e porgiamo i migliori saluti,
 il Consiglio di Condominio di Via Savona 127 
(Dario Galbusera , Laura Sanna  , Marilena Arconte , Marino Doveri , Ezio Tupputi , Sig. Mignano, Luca Mion , Sergio Sommacal , Luca Grimaldi)

Nessun commento:

Posta un commento