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mercoledì 21 luglio 2010

Verbale Consiglio 07.7.2010

Presenti:
Gianmarco MATTEI - Amministratore
Marilena ARCONTE
Luigi FUMAGALLI - Segretario ad interim
Dario GALBUSERA
Luca GRIMALDI
Mauro MIGNANO
Luca MION
Roberto NOE’
Ezio TUPPUTI

Ospiti: Sigg. SORRENTINO + Sig. DOVERA

A) Situazione finanziaria e bancaria
L’Amministratore dichiara migliorata la situazione finanziaria e si impegna a fornire entro il giorno 15 Luglio il dettaglio con particolare riferimento alla morosità.

B) Abusi
L’Amministratore conferma l’invio di una raccomandata e si impegna all’inoltro di altre due a fronte di situazioni non corrette riguardanti chiusure balconi e coperture.
L’Amministratore provvederà inoltre ad inviare 2 lettere riguardanti l’uso improprio dell’energia elettrica nei box.

C)Infiltrazioni
L’Amministratore è cordialmente invitato a riprendere contatti con il Consorzio, la Direzione dei Lavori,l’ing.Capra e l’impresa Devero affinché venga dato seguito alla riunione del Luglio 2009 anche alla luce di nuovi problemi assimilabili a infiltrazioni.
Era stato inoltre promesso il rivestimento con lamiere di alcune travi, tra il giardino e le torri, per evitare il convogliamento dell’acqua verso il basso, problema che si ripresenta dal lato piazzale-torri.

D) Immondizia
Si è preso buona nota del sistema di comunicazione circa lo smaltimento dei rifiuti. Attività che continuerà. Nel corso del mese di Settembre verrà inserito nelle caselle della posta un pieghevole AMSA.

E) Giardino
Il contratto con Casa Artistica è stato disdettato nei termini regolari.
Il nuovo contratto sarà rinegoziato con sostituzione gratuita delle piante morte
Si procederà ad un più accurato monitoraggio delle attività svolte e alla verifica del rispetto dei parametri del contratto.
Importante un migliore monitoraggio e controllo dell’irrigazione.

F) Fessurazione piazzale
Si valuterà la chiusura delle fessure mediante un prodotto osmotico, dando priorità alla funzionalità.

G) Impianto antincendio box
Essendo non ancora ben definita la via da percorrere per evitare i problemi verificatisi quest’inverno, si rivaluterà l’importanza dell’impianto a secco contro la sostituzione del porta ampolle. È richiesto il parere dell’arch. Farè. La soluzione verrà proposta per approvazione al prossimo Consiglio dei Condomini.


H) Cancello carraio
A partire da Settembre si provvederà a mantenere aperto il cancello dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:00

I) Orario portineria
Come già comunicato il nuovo orario della portineria è: lunedì/venerdì 7:30-12:30 14:30-17:30 sabato 8:30-12:30

L) Contatto Condomini
L’Amministratore provvederà a richiedere ai Condomini le coordinate di contatto in caso di emergenza. Il modulo già esistente sarà inviato al sig. Fumagalli che provvederà ad aggiungere una richiesta di e-mail da utilizzare per l’avviso di news sul blog.

M) Sicurezza parco pubblico
L’Amministratore ha provveduto in data 10 Giugno ad inoltrare richiesta al Commissariato di Via Primaticcio affinché il parco sia tenuto sotto migliore controllo. La lettera in oggetto sarà resa visibile sul blog nel punto "1 NEWS-COSE DA FARE".

N)Problema acustico ponte
L’Amministratore chiederà risposta alla raccomandata già inviata all’ASL.

O)Forniture energia
In occasione della prossima riunione condominiale si spiegherà la scelta dei fornitori di energia, presentando dati di confronto sia in termini di costo che di servizi.

P) Balconi esterni piani 5°
Si farà richiesta di un preventivo per la copertura dei balconi in oggetto. Si stabilirà chi dei Condomini è interessato dopodiché si procederà ad una DIA.

Q) Varie
Da valutare la possibilità di messa in opera di scossaline ai 3 piani seminterrati, tra le 2 porte finali verso i corselli dei box, per evitare situazioni di pavimento scivoloso quando piove o nevica.

Nota : Bisogna verificare chiusura porta con chiave al 3° seminterrato.

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