Cerca nel blog

lunedì 4 dicembre 2017

Sostituzione porte REI antincendio - AS Servizi

Si riporta il messaggio di posta elettronica ricevuto il 04.12.2017 dall'amministratore Bressan:

Buongiorno,
la società AS Servizi, che svolge le manutenzioni sulle dotazioni antincendio ed alla quale abbiamo appaltato la sostituzione delle porte REI poste ai piani interrati e non più riparabili, mi ha confermato di essere riuscita ad ottenere, nella fornitura delle nuove porte, anche la fornitura delle porte posteriori delle scale delle torri.
La sostituzione avverrà senza aggravio di costi per il condominio (nonostante il costo significativamente più elevato per tale tipologia di porte), in quanto 3 porte originariamente previste per la sostituzione sono state oggetto solo di intervento edile di sistemazione, il quale non avrà addebito alcuno. e non necessitano di ulteriori interventi.
Mi sono permesso di autorizzare la sostituzione in attesa della definizione delle modifiche da apportare agli ingressi di cui sopra di cui si era parlato tempo addietro.
  NOTA: le porte oggetto di sostituzione sono complessivamente 13, ad un costo di euro 1.000 oltre iva cadauna. L'intervento era stato discusso in Consiglio.
Nel computo sono comprese le porte utilizzate come "ingresso poteriore" presenti al piano terra delle torri.

Nessun commento:

Posta un commento