============================
Dopo la decisione di
posporre l’assemblea condominiale per l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 al 5
maggio, unitamente al preventivo 2014 ci troviamo a far fronte alle
spese di quattro
mesi GENNAIO – APRILE con una sola rata anticipata di €
150.499 , pagata per circa
140.000
Nel periodo 1 GENNAIO
2014-31 MARZO 2014 ABBIAMO PAGATO FATTURE per 115.118 euro
Nel mese di APRILE
verranno addebitate spese LUCE-GAS-relative a FEBBRAIO
2014 e PULIZIE MARZO 2014
PER 50.000 euro
Pertanto ci troveremo
alla fine di Aprile con uscite certe per € 165.000
Stimando nel mese di
maggio ulteriori esborsi per 50'000 euro di RID raggiungeremo un esborso totale di 215.000
EURO senza contare altre fatture ( ITER, SCHINDLER) che dovranno
essere
pagate.
Quindi, come considerato nella riunione del Consiglio di Condominio, richiederemo una
seconda rata anticipata con
scadenza 1 maggio 2014 , sempre dell’importo di € 150.499 . Con tale rata
dovremmo coprire le spese presunte fino alla fine di Giugno
2014.
IL Conguaglio 2013
che si e’ chiuso con un maggior costo di € 22.000 verra’ recuperato con il MAV della terza rata, la cui data verra’ stabilita con la delibera assembleare del 5 Maggio
2014
Cordialmente
G. MATTEI - Amministratore
===================================
Nessun commento:
Posta un commento