Con riferimento a quanto gia' espresso al punto 9) del Verbale riunione Consiglio del 29.05.2013 , si segnala che il 18.06.2013 alle ore 19:30 una famiglia di tre persone (di cui una bimba di 11 anni) e' rimasta bloccata in ascensore, al buio completo, per piu' di 40 minuti. Il servizio/pulsante di Telesoccorso non ha funzionato (solo piu' tardi e' stato ripristinato dalla ditta Schindler). Per fortuna taluni Consiglieri si sono fatti parte attiva contattando la Schindler e segnalando prontamente l'urgenza con il numero esatto dell'impianto. Peccato che il personale Schindler non si sia mai presentato; alla fine la famiglia e' stata liberata dai Vigili Del Fuoco, chiamati dagli stessi malcapitati, esausti.
Ci si chiede a cosa serva pagare un servizio di "soccorso" e un' "uscita" se poi questo non viene prestato o prestato inutilmente; bisogna pur evidenziare che lo stesso impianto era stato completamente revisionato solo una decina di giorni prima.
Ma come diavolo lavora o e' organizzata questa ditta Schindler ? E si che dovrebbe essere una tra le migliori nel settore ... Sarebbe bene chiamare il responsabile e chiedergliene ben conto con tutte le prove documentali del caso (visto che hanno pure il controllo remoto dell'impianto)
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