Cerca nel blog

martedì 18 giugno 2013

Ascensori, Schindler, Torre Z : continuano i GRAVI disagi

Con riferimento a quanto gia' espresso al punto 9) del Verbale riunione Consiglio del 29.05.2013 ,  si segnala che il 18.06.2013 alle ore 19:30 una famiglia di tre persone (di cui una bimba di 11 anni) e' rimasta bloccata in ascensore, al buio completo, per piu' di 40 minuti. Il servizio/pulsante di Telesoccorso non ha funzionato (solo piu' tardi e' stato ripristinato dalla ditta Schindler). Per fortuna taluni Consiglieri si sono fatti parte attiva contattando la Schindler e segnalando prontamente l'urgenza con il numero esatto dell'impianto. Peccato che il personale Schindler non si sia mai presentato; alla fine la famiglia e' stata liberata dai Vigili Del Fuoco, chiamati dagli stessi malcapitati, esausti. 
  Ci si chiede a cosa serva pagare un servizio di "soccorso" e un' "uscita" se poi questo non viene prestato o prestato inutilmente; bisogna pur evidenziare che lo stesso impianto era stato completamente revisionato solo una decina di giorni prima. 
 Ma come diavolo lavora o e' organizzata questa ditta Schindler ? E si che dovrebbe essere una tra le migliori nel settore ... Sarebbe bene chiamare il responsabile e chiedergliene ben conto con tutte le prove documentali del caso (visto che hanno pure il controllo remoto dell'impianto) 

Nessun commento:

Posta un commento