Cerca nel blog

domenica 7 febbraio 2016

SOSTITUZIONE NECESSARIA ELETTROVALVOLE GAS e SENSORI interni

Le elettrovalvole del gas degli appartamenti (esterne) e i sensori (rivelatori interni) sono tutti SCADUTI e vanno sostituiti: erano garantiti/certificati solo per quattro anni (mentre ne sono gia' passati otto). Molti di questi apparati cominciano a dare problemi (non tenuta, puzza di gas, ecc...).  Sono stati chiesti preventivi a quattro diverse ditte (tutte abilitate) per l'intervento di sostituzione; li potete vedere cliccando qui sotto :

Preventivi raccolti

Il miglior prezzo e' risultato essere quello della TEISA Impianti, il cui preventivo e' visibile cliccando qui:

Preventivo TEISA

SIETE TUTTI INVITATI A SCRIVERE IL VOSTRO NOME SULL'APPOSITO MODULO GIA' DISPONIBILE IN PORTINERIA, per procedere con la sostituzione. Chi fosse impossibilitato a passare in Portineria, puo' inviare una e.mail a: Savona127@gmail.com indicando: Cognome, Nome, Torre e suo Numero di Tel. Cellulare - Per il pagamento e' possibile (oltre a contanti e assegni) anche fare un Bonifico bancario alla Teisa Impianti SRL; l' IBAN e' indicato sulla scheda di lavorazione che verra' rilasciata all'atto dell'intervento. La fattura e le due dichiarazioni di conformita' saranno inviate via posta circa 30 giorni dopo che il pagamento sara' avvenuto.   Gli appuntamenti per gli interventi saranno fissati dalle impiegate della ditta Teisa con una telefonata, man mano che le adesioni saranno ricevute.

Nota: TUTTI I TECNICI intervenuti per i sopralluoghi RACCOMANDANO la sostituzione di tutto il Kit (entrambe i pezzi, dentro e fuori). E' necessario ricevere dall'installatore la Dichiarazione di Conformita' (obbligatoria), la ditta TEISA la rilascera' assieme alla fattura dell'intervento. Per il pagamento ogni condòmino provvedera' direttamente in autonomia, a intervento eseguito oppure all'atto dello stesso. 

(iniziativa a cura dei Consiglieri Mion e Sommacal)