Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

Convocazione Assemblea : Lun. 11 maggio 2015

Ritirare in Portineria la busta con la convocazione dell'assemblea che si terra'  -  Lunedi 11 maggio , ore 21 -  presso la sala della Parrocchia S. Curato d'Ars in Via Giambellino 127 - Milano.
=> IMPORTANTE: chi non partecipa e' invitato a dare la propria delega ad un'altro condomino o ad un consigliere. 

lunedì 13 aprile 2015

13 APRILE 2015 RIUNIONE CONSIGLIERI

PRESSO LO STUDIO MATTEI IN MILANO VIA CAROZZI, 18

Presenti oltre all’Amministratore Geom Gianmarco Mattei,

i Consiglieri:
Eberardo Azzoni
Dario Galbusera
Nino Mignano
Luca Mion
Roberto Noè
Laura Sanna
Sergio Sommacal
Ezio Tupputi

I Condomini:
Marilena Arconte
G. Luigi Boriotti

Di seguito si espongono gli argomenti trattati nel corso dell’incontro, con le relative soluzioni e le scadenze previste.

1)    Argomento:  Valutazione costi impresa di pulizia e portierato .

Soluzione:  in Consiglio sono state aperte le buste sigillate contenenti le offerte raccolte dalle imprese partecipanti alla gara. Di seguito si sintetizzano le offerte economiche delle quattro imprese che hanno partecipato alla gara in ordine di apertura buste:

New Sepe Srl

a) servizio in essere € 12.395,20 al mese IVA compresa – costo annuo  148.742,40 IVA compresa

b) servizio in essere oltre portierato h 24 / 365 gg annui € 21.306,08 IVA compresa – costo annuo € 255.672,96  IVA compresa



Gold Service Srl

a) servizio in essere € 10.980,00 al mese IVA compresa – costo annuo  131.760,00 IVA compresa

b) servizio in essere oltre portierato h 24 / 365 gg annui € 21.350,00 IVA compresa – costo annuo € 256.200,00 IVA compresa



Mediterraneo Srl

a) servizio in essere € 14.640,00 al mese IVA compresa – costo annuo  175.680,00  IVA compresa

b) servizio in essere oltre portierato h 24 / 365 gg annui € 26.840,00 IVA compresa – costo annuo € 322.080,00 IVA compresa

-

Puliplastik Scrl

a) servizio in essere € 12.602,60 al mese IVA compresa – costo annuo € 151.231,20  IVA   compresa

(sin ad ora il costo annuo praticato dalla Puliplastik Scrl è stato di € 159.693,20 IVA compresa)

b) servizio in essere oltre portierato h 24 / 365 gg annui € 20.191,00 IVA compresa – costo annuo € 242.292,00  IVA compresa

Scadenza: l’esito della gara sarà valutato dalla prossima Assemblea  .



2) Argomento: ascensori,  servizio di assistenza Schindler.

Soluzione:   si ribadisce quanto stabilito nel precedente Consiglio, ovvero a seguito del reiterarsi di guasti e disservizi,  i Consiglieri sollecitano l’ Amministratore a far installare ai piani interrati i display di rilevazione di presenza ai piani degli ascensori.

Scadenza:   immediata, ovvero nei tempi tecnici necessari all’ installazione dei display .



3) Argomento: Impianto elettrico; conformità dell’ impianto alla normativa 46/90 .

Soluzione:  anche in questo caso si ribadisce quanto già concordato nel precedente Consiglio;   I Consiglieri sollecitano l’ Amministratore a verificare la rispondenza dell’impianto elettrico condominiale alla normativa 46/90. Tale attività si ribadisce sarà svolta dalla C.R. di Colombo , l’ impresa che a suo tempo ha installato l’impianto ed ha rilasciato l’originario certificato di rispondenza alle norme vigenti.

Scadenza: immediata;  compatibilmente con i tempi dell’impresa C.R. di Colombo .



4) Argomento:  costi bancari; riduzione costi .

Soluzione:  restiamo in attesa di verificare l’applicazione della riduzione dei costi bancari per circa € 2.000 annui;.

Scadenza: prossimo Consiglio di Condominio .



5) Argomento:  sifone sospeso collocato ai margini del piazzale condominiale (lato pizzeria)

Soluzione: si chiede ancora all’ Amministratore di contattare l’impresa Devero e l’Ing Capra per creare una struttura adatta ad ispezionare il sifone in argomento;

Scadenza:  immediata .



6) Argomento: pulizia pompe di sentina

Soluzione: i Consiglieri sollecitano l’ Amministratore a far pulire le pompe di sentina collocate al terzo piano interrato;

Scadenza: immediata .



7) Argomento:  infiltrazioni appartamento 15’ piano Torre X e varie (vedi precedente verbale)

Soluzione:  i Consiglieri chiedono ancora una volta all’Amministratore di comunicare a mezzo raccomandata A.R. alla Devero Costruzioni Spa, in qualità di impresa costruttrice, l’interruzione dei termini relativi alla polizza postuma decennale; concordata con Ing Capra visita in loco;

Scadenza: immediata