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giovedì 20 giugno 2013

Avviso anti ostruzione condotte scarichi fognari

In allegato e in calce l'avviso inviato dall'amministratore che auspica e suggerisce un corretto comportamento in merito.

Per legger l'avviso clicca sopra il seguente => LINK <=

martedì 18 giugno 2013

Ascensori, Schindler, Torre Z : continuano i GRAVI disagi

Con riferimento a quanto gia' espresso al punto 9) del Verbale riunione Consiglio del 29.05.2013 ,  si segnala che il 18.06.2013 alle ore 19:30 una famiglia di tre persone (di cui una bimba di 11 anni) e' rimasta bloccata in ascensore, al buio completo, per piu' di 40 minuti. Il servizio/pulsante di Telesoccorso non ha funzionato (solo piu' tardi e' stato ripristinato dalla ditta Schindler). Per fortuna taluni Consiglieri si sono fatti parte attiva contattando la Schindler e segnalando prontamente l'urgenza con il numero esatto dell'impianto. Peccato che il personale Schindler non si sia mai presentato; alla fine la famiglia e' stata liberata dai Vigili Del Fuoco, chiamati dagli stessi malcapitati, esausti. 
  Ci si chiede a cosa serva pagare un servizio di "soccorso" e un' "uscita" se poi questo non viene prestato o prestato inutilmente; bisogna pur evidenziare che lo stesso impianto era stato completamente revisionato solo una decina di giorni prima. 
 Ma come diavolo lavora o e' organizzata questa ditta Schindler ? E si che dovrebbe essere una tra le migliori nel settore ... Sarebbe bene chiamare il responsabile e chiedergliene ben conto con tutte le prove documentali del caso (visto che hanno pure il controllo remoto dell'impianto) 

Torre Z: locale immondizie

Da piu' di un'anno e' stato segnalato (con foto via e.mail) all'amministratore che un'infiltrazione d'acqua ha creato sul soffitto un'area piena di muffa nera con al centro un buco di 5 cm circa (!). Ora vi si e' aggiunto il fatto che in molte zone le piastrelle bianche si stanno staccando dalla pareti, molte sono gia' cadute. Quando potremo idealmente pensare che si interverra' su questi ammaloramenti , possibilmente risolvendoli una volta per tutte ? 

Verbale riunione Consiglio del 29.05.2013

   Presenti oltre all’Amministratore Geom Gianmarco Mattei, i seguenti Consiglieri:  
Eberardo Azzoni
Dario Galbusera
Luca Grimaldi
Sandra Manghi
Nino Mignano
Luca Mion
Roberto Noé
Sergio Sommacal
Ezio Tupputi

In sintesi si espongono gli argomenti trattati nel corso dell’incontro, con le relative soluzioni e scadenze  previste. 

1)  Argomento:  copertura terrazzo 15 piano Torre X .
Soluzione :    a seguito istanza presentata dal Geom Mattei in qualità di Amministratore del nostro Condominio in data 23/05/2013 il Comune di Milano ha effettato un’ispezione in loco. Siamo in attesa di conoscere l’esito delle valutazioni del Comune .   
       Scadenza: si ipotizza il 30.09.2013 .      

2) Argomento: chiusura loggia al 5’ piano della Torre X lato nord .
Soluzione:   già inviata raccomandata a.r. al proprietario.  Prima di aprire un contenzioso si preferisce inviare un’ ulteriore raccomandata a.r., convocare il proprietario e far rimuovere gli infissi in bonis.
   Scadenza:  entro il 30.09.2013 .

3) Argomento: Riferimenti proprietari / inquilini .
Soluzione:  sarà inviata dal Geom Mattei una richiesta scritta per ottenere i contatti (nome  cognome, cell, tel fisso abit, tel fisso uff, etc) delle persone che effettivamente occupano le unità immobiliari che compongono il nostro Condominio (proprietari e inquilini).
       Scadenza: 30.09.2013

4) Argomento: pulizia shunt 1’ piano interrato
Soluzione: la pulizia degli shunt potrà avvenire solo nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Puliplastic Scrl nella persona del titolare, Dr Marco Lodolini, è stato già informato.
   (Argomento gia' risolto)


5) Argomento: manutenzione impianti termoidraulici; società incaricata Iter Srl.
Soluzione:   sono in corso approfondimenti in merito al servizio prestato dalla società Iter Srl.    In itinere la valutazione di altre società del settore.
Scadenza: 30.09.2013 .

6) Argomento: impianto di videosorveglianza.
Soluzione:  sarà affidata alla società installatrice GT Systems la sola manutenzione  ordinaria, mentre la rilevazioni delle immagini sarà affidata ad altro soggetto che proponga costi adeguati.
  Scadenza:  entro il 30.09.2013 .

7) Argomento:  ripetitori di telefonia mobile installati ai piani interrati boxes
Soluzione:  l’ impianto è da resettare.
Scadenza:  entro il 30.09.2013 .

8) Argomento: impianto di telesoccorso degli ascensori
 Soluzione: variare il contratto in essere con Telecom per ridurne i costi.
    Scadenza:  entro il 30.09.2013 .

9) Argomento: Servizio di assistenza fornito dalla Schindler
Soluzione:  si chiede un incontro al responsabile della Schindler, Sig Orlandini, al fine di ottimizzare il servizio offerto. Nel caso in cui non si riscontrasse  adeguata collaborazione dalla Schindler si procederà alla valutazione di altra società di assistenza e manutenzione per ascensori.
   Scadenza: entro il 30.09.2013 .

10)  Argomento: display ascensori ai piani.
Soluzioni:  sarà richiesto un preventivo per l’installazione ad ogni piano di display per la rilevazione ai piani degli ascensori.
  Scadenza:  entro il 30.09.2013

11) Argomento:  paletti anti parcheggio Via Savona 125 / 127
Soluzione:  presentazione domanda al Comune relativa all’installazione di paletti anti parcheggio selvaggio da collocarsi sul marciapiede fra i numeri civici 125 e 127 .
   Scadenza: entro il 15.07.2013 
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