Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

Il Parco e' riconsegnato al Comune

In data 09.10.2012 alla presenza di alcuni Consiglieri, il Geom. Marinoni (Uff. Parchi e Giardini del Comune) ha firmato con l'amministratore Mattei un verbale di presa in consegna del Parco, con un'annotazione che riguarda alcuni piccoli lavori (principalmente tinteggiature) ancora da completare.
Di fatto la Convenzione tra il Comune e la cooperativa/condominio e' scaduta da poco. Si ritiene che la procedura sara' definitivamente finalizzata in circa 15 giorni.

Nel prossimo futuro, come d'uso per parchi simili, l'Amsa si occupera' dell'apertura/chiusura e della pulizia, i contratti di acqua ed energia elettrica saranno volturati al Comune, una ditta incaricata dal Comune si occupera' della manutenzione del verde e l'ufficio Parchi e Giardini dell'irrigazione (probabilmente comandando la centralina in remoto/via PC-Gsm).

Dopo i molti lavori preparatori/manutenzioni svolti (e la precedente visita dtd 02.10.2012 con test dell'impianto irrigazione) lo stato generale e' stato considerato molto buono, i Consiglieri e l'Amministratore auspicano che sia mantenuto tale anche in seguito.