Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

Savona 127: Parco e Paletti anti.parcheggio

In occasione dell'incontro pro "anti.rumore Cavalcavia" convocato dall'amministratore con i Consiglieri e tenutosi presso Studio Mattei il 30.01.2012 ore 18.00 :
=> Presenti: (Mattei) Noe' , Mangone, Mignano, Cavalieri e Mion

con rif. a quanto gia' discusso nei precedenti Consigli (V. verbali) l'amministratore ha confermato che :


1 - in previsione della riconsegna al Comune del Parco pubblico (prev. Ott. 2013, scadenza della c.d. "convenzione") e' gia' stato disdettato il contratto con il giardiniere "Casa Artistica" a far data dal 31.12.2011 , con possibile rinnovo incarico per soli 9 mesi nel 2012 (da valutare) ;

2 - e' gia' stato conferito da tempo incarico all'Architetto Fare' (condòmino) per la progettazione dei paletti che dovranno dissuadere il parcheggio delle auto nei pressi degli ingressi pedonali/carrabili del complesso (comprese le due entrate pedonali del Parco pubblico), poiche' spesso vi sono delle auto parcheggiate sul marciapiede che impediscono di poter transitare a piedi o con passeggini e similia

Consumi contatori Anno 2011 (rilevazione remota Rehom)

In occasione dell'incontro pro "anti.rumore Cavalcavia" convocato dall'amministratore e tenutosi presso Studio Mattei il 30.01.2012 ore 18.00 :

Presenti: (Mattei) Noe' , Mangone, Mignano, Cavalieri e Mion

l'amministraore ha consegnato ai presenti una copia delle letture/rilevazioni contatori che la Rehom ha effettuato via PC/in remoto alla data del 01.01.2012 , le quali serviranno a determinare i Consumi di ogni singolo appartamento.

I DATI NON SONO ANCORA DEFINITIVI, POICHE' SONO STATE RILEVATE DELLE INCONGRUENZE NEI CONSUMI DI 5 APPARTAMENTI, CHE PER VERIFICA SARANNO QUINDI CONTROLLATI MANUALMENTE (DI PERSONA) A BREVE.

Chi desiderasse ricevere copia del prospetto (versione non definitiva) puo' contattare (via e.mail) il Consigliere Mion. Invece il prospetto ufficiale, quando i dati saranno tutti verificati e definitivi, sara' messo a disposizione/visione dei Condòmini presso la Portineria da parte dell'amministratore.

Inquinamento acustico del Cavalcavia Don Milani

Il Comune di Milano ha inviato una lettera all'Amministratore per informarlo che il 01.02.2012 ore 14.30 a palazzo Marino, in apposita Commissione, sara' discusso il problema dell'inquinamento acustico che le Torri soffrono a causa del traffico sul cavalcavia Don Milani ( V. rif. copia della stessa lettera, affissa gia' da giorni in bacheca/portineria e precedente petizione promossa dal Sig. Ghezzi e firmata da circa 140 condòmini, poi presentata alle Autorità competenti).

In data 30.01.2012 ore 18.00 l'amministratore ha convocato i Consiglieri per decidere chi avrebbe partecipato all'incontro in Comune e come meglio esporre il problema alla Commissione comunale (dove sarà presente l' Assessore Monguzzi).

In sintesi, erano presenti : Noè, Mangone, Mignano, Cavalieri e Mion.
Si è deciso che all'incontro in Comune saranno presenti i Sigg. Ghezzi (promotore petizione) e Mion, con opportuna piccola rappresentanza di Consiglieri. L'amministratore Mattei non potra' essere presente causa impegni pregressi.